0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Anna Dello Russo per H&M, collezione in vendita dal 4 ottobre 2012

3 maggio 2012
13 Views

Il brand svedese H&M continua a consolidare la sua posizione tra gli amanti della moda fashion e low cost annunciando una collaborazione con Anna Dello Russo, fashion director di Vogue Giappone e conosciuta ovunque per il suo stile decisamente stravagante e bizzarro.

La collezione di accessori sarà disponibile dal 4 ottobre 2012 e rappresenterà in pieno lo stile della Dello Russo, da sempre convinta che gli accessori facciano la differenza rendendo anche il più scialbo dei look interessante e gradevole.

La linea comprende gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse e un trolley e c'e' da aspettarsi un tripudio di colori e oro, che da sempre caratterizzano lo stile della Dello Russo; dalle prime immagini si nota come l'oro e il verde acqua siano i colori principali di una collezione dal sapore barocco ed esagerato che piacerà a quante amano lo stile, spesso esagerato e riconoscibilissimo, della Dello Russo.

Per la Dello Russo, barese ma ormai cittadina del mondo, non si tratta della prima collezione importante: dopo la collaborazione con Yoox ha infatti collaborato con Macy's e creato un profumo chiamato Beyond e la sua presenza ai più importanti eventi di moda e non solo e' una costante. Sul suo blog si trovano costantemente informazioni sugli eventi ai quali partecipa, anticipazioni sulle tendenze e su tutte le novita' modaiole

Come ogni capsule collection che si rispetti, anche quella di Anna Dello Russo per H&M sarà disponibile solo in 140 negozi in tutto il mondo ma ci si chiede se davvero saprà richiamare le folle oceaniche accorse in massa per l'acquisto dei capi delle ultime capsule H&M calcolando che il gusto della fashion director e' spesso molto opinabile.

Non resta che attendere che altri particolari siano svelati e intanto dare un'occhiata al video che Anna Dello Russo ha realizzato per lanciare la collezione di accessori per H&M:

Loading...

Vi consigliamo anche