0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Apre il primo temporary shop a Firenze

LaRedazione - 15 giugno 2009
LaRedazione
15 giugno 2009
12 Views 1

A Milano sono già presenti dal molto tempo e la loro apertura si sussegue ininterrotta nelle vie più importanti dedicate della città: stiamo parlando dei temporary store, quei particolari negozi in cui si sussegue la temporanea presentazione e vendita di vestiti e accessori da parte delle aziende. Un vero e proprio "brand turnover" continuo e calendarizzato secondo i dettami del marketing.

Un negozio monomarca a tempo, per dirla con le parole di Aelletime Srl, la società che ha deciso di investire, per la prima volta a Firenze, sulle potenzialità di questo strumento di vendita contemporaneo.

Il primo temporary store fiorentino sarà aperto a pochi passi da Ponte Vecchio, zona di moda e di tendenza; la prima azienda a esporre sarà il Consorzio Centopercento Italiano, un’azienda specializzata in manifatture in pelle mada in Italy di alta qualità.

L’interno strutturale dello shop è estremamente flessibile: 70 mq in cui saranno presenti pochi elementi neutri che potranno essere modificati secondo le esigenze dei diversi brand che si susseguiranno al suo interno.

Il nome del punto vendità sarà proprio quello della società che gli ha fatto vedere la luce, la Aelletime srl per l’appunto.

L’apertura è prevista per il 18 giugno quando, alle 17, sarà tagliato il classico nastro di inagurazione. L’importanza dell’evento sarà avvalorata dalla presenza del giovane chef toscano Marco Stabile, che sorprenderà gli astanti con uno spettacolo gourmet.

Loading...

Vi consigliamo anche