0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Armani, negozio online in occasione del natale

LaRedazione
3 dicembre 2009
13 Views

Davvero interessante e al passo coi tempi l’iniziativa natlizia della maison di Moda Armani.

In un momento in cui molte case di moda si lanciano sul mercato virtuale, il brand Armani fa la stessa cosa ma contestualizzando lo shopping.

L’idea del brand, infatti, è strettamente legata al periodo che si sta avvicinando, ovvero quello delle festività natalizie. E festività natalizie, per traslato, significa… Regali!

E infatti quelli che mette in mostra Armani attraverso il sito, sono regali davvero esclusivi: un sito davvero minimal in cui gli unici protagonisti sono i ragali, scenograficamente appesi a un moderno e virtuale albero di natale, come fossero palline: ogni lucina, infatti, corrisponde a un potenziale regalo.

Come funziona il sito? Bisogna ovviamente registrarsi e… esprimere un desiderio! Cliccando infatti, su uno dei prodotti appesi all’albero è possibile guardare la versione ingrandita della foto per poi condividere la pagina su Facebook, Delicio.us, Twitter o Windows live.

Di conseguenza, se saremo fortunate qualche amico, parente o ammiratore segreto prenderà la palla al balzo ed esaudirà i nostri desideri di alta moda.

La scelta, sull’albero virtuale di Armani è davvero varia: si va dagli accessori, alle calzature, agli abiti; tutto, ovviamente, in pieno stile Armani!

Cosa aspettate, quindi, ad esprimere il vostro desiderio natalizio?

Loading...

Vi consigliamo anche