0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Avril Lavigne sposa in nero per Glamour

LaRedazione
15 luglio 2013
17 Views

La cantante punk canadese Avril Lavigne è una sposa in nero per Glamour. L’artista ha scelto, infatti, di convolare a nozze con il collega conterraneo Chad Kroeger in un castello, indossando un abito nero di tulle.

Avril Lavigne, l’ex principessa del punk, ha coronato il suo sogno d’amore sposando in seconde nozze Chad Kroeger, il cantante dell’apprezzata band Nickelback, indossando un abito nero, realizzato interamente in tulle, disegnato dalla stilista Monique Lhuillier. Le foto della neo sposa, scattate dal fotografo Mark Liddell, verranno pubblicate sul mensile Glamour, sul numero che uscirà il prossimo 24 luglio.
Per non anticipare ai paparazzi la scelta di una mise così particolare, Avril Lavigne ha scelto di fare le prove generali della cerimonia indossando un abito bianco, per poi stupire tutti con l’abito da sposa in stile dark, che rispecchia in modo più appropriato il suo carattere e lo stile di vita.
Il fatidico sì, a cui è seguito il ricevimento con parenti ed amici, è stato pronunciato dai due artisti in una location molto romantica: un castello al sud della Francia, dove, il giorno precedente al matrimonio, la cantante ha scelto di posare per il servizio fotografico in esclusiva per Glamour.
L’artista confessa che, inizialmente, non aveva le idee chiare su come dovesse essere il suo abito da sposa, poi, una volta indossato il modello che ha scelto, ha chiesto alla stilista di cambiare colore, in modo che rispecchiasse maggiormente la sua personalità ed il suo modo di essere. E’ stato amore a prima vista, dopo la prima prova ha capito che quello sarebbe stato il suo abito.
Riguardo al marito la cantante confessa che tra le cose che ama maggiormente di lui c’è il suo senso dello humour, Chad è infatti capace di farla ridere in ogni situazione. Inoltre si diverte a sorprenderla con numerosi gesti romantici inaspettati, proprio quelli che sono in grado di far felice ogni ragazza.
La coppia di neo sposi è quindi felice di aver coronato la propria favola con le nozze e si dichiara innamoratissima.
Per i fans dei due artisti in quanto coppia il nuovo album di Avril Lavigne, intitolato Here’s to Never Growing Up, in uscita prossimamente, conterrà un singolo scritto ed interpretato con Chad. Il grande feeling presente nella vita privata dei due artisti si riverserà quindi anche nella loro carriera artistica nell’unione dei loro generi musicali e delle loro voci.

Vi consigliamo anche