0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Ballerine Yamamay 2012, colori e prezzi delle Yamamour pieghevoli

13 giugno 2012
11 Views

Le amanti delle serie televisive americane le avranno viste ed apprezzate già parecchio tempo fa e così Yamamay per l'estate 2012 ha deciso di mettere in vendita una serie di ballerine da borsetta pieghevoli e adatte da tenere nella borsa così da sostituire i tacchi in caso di necessità.

Sono disponibili in diversi materiali, vernice, cotone e lurex, ma anche in diverse tonalità e fantasie per cui si adattano al giorno e alla sera ma soprattutto a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Yamamay le vende corredate di sacchettino in tela che le contiene già piegate in modo che possano essere trasportate facilmente nella borsa al prezzo di 19.90 euro al paio, indipendentemente dal colore e dal materiale.

Le Yamamour sono disponibili fino al numero 40 e in tutti i negozi del gruppo Yamamay e si candidano a diventare le scarpe più richieste della stagione estiva per via dei loro colori, dei materiali, del prezzo e di come calzano.

Tra le altre ballerine pieghevoli in vendita segnaliamo le Footzyrolls e le Yosi Samra: in tutti e due i casi si tratta di pezzi molto semplici realizzati con materiali pregiati e venduti a prezzi più alti delle Yamamour ma allo stesso scopo ovvero facilitare la vita di chi non sopporta più i tacchi alti e rendere fashion quelle le flat shoes addict.

Secondo alcuni studi camminare su tacchi o camminare su ballerine potrebbe causare problemi ai piedi e alla schiena allo stesso modo perchè nel primo caso il piede è sbilanciato rispetto al resto del corpo e nel secondo la mancanza di un sostegno al calcagno puo' portare facilmente all'infiammazione del tendine di Achille. Secondo esperti, la scarpa migliore è quella con tacco di circa 4 cm e punta arrotondata possibilmente realizzata con materiali naturali e in grado di adattarsi al piede di chi le indossa.

Vi consigliamo anche