0 Shares 19 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Beauty e make-up: in Italia arriva la nuova collezione Lancôme Hypnôse Show

4 luglio 2013
19 Views 1

Una bellissima notizia beauty per tutte le donne che amano portare l’eleganza e il fascino dell’alta moda anche nel make-up. E’ arrivata in Italia la limited edition di Lancôme firmata da Alber Elbaz. Dopo l’annuncio fatto a Gennaio, la nuova collezione Hypnôse Show, ispirata al mondo chic e un po’ snob della moda, è finalmente arrivata in profumeria.

La collezione è nata da un’idea di Alber Elbaz, fashion designer israeliano e direttore creativo di Lanvin. L’impronta dello stilista ha donato al packaging dei prodotti della collezione un’aria divertente e spensierata, inedita per l’elegantissimo brand Lancôme, ma molto, molto accattivante.

I mascara della linea sono tre: Hypnôse Doll Eyes by Alber Elbaz, per ciglia da bambola, Hypnôse Star by Alber Elbaz, per ciglia dal volume ultra glam e Hypnôse Drama by Alber Elbaz, per un volume istantaneo. Gli ombretti, invece, sono stati creati in tre bellissime palette, tutte da collezionare: Doll Eyes, nelle tonalità del marrone, per uno sguardo ingrandito, da bambola ma molto naturale; Star Eyes, per uno sguardo sofisticato che non passa inosservato in tutte le nuance del blu e, infine, Drama Eyes, la palette perfetta per uno smoky eyes dall’effetto spettacolare. Intriganti e assolutamente irrinunciabili anche le ciglia finte Hypnôse Show Falsies by Alber Elbaz, contenute in una scatolina illustrata davvero irresistibile.

Tutta la nuova collezione è disponibile non solo negli store ma anche online sul sito Lancôme.

Marina Ferro

Vi consigliamo anche