0 Shares 18 Views
00:00:00
12 Dec

Belen e Cecilia Rodriguez sfilano insieme per Imperfect

LaRedazione
21 ottobre 2013
18 Views
Sono una più bella dell’altra. Ed è per questo che il pubblico presente alla sfilata di Imperfect non ha avuto occhi che per Belen e Cecilia

Le due sorelle hanno accettato la proposta di Fabio Castelli, colui che ha ideato la filosofia e lo stile di questo nuovo brand streetwear, e hanno quindi deciso di salire insieme in passerella e di presentare la collezione primavera-estate dell’interessante marchio. Più che una sfilata, però, in diversi frangenti è sembrato di assistere a una sorta di piccola sfida improvvisata: le due belle argentine, infatti, per la gioia dei presenti, hanno gareggiato tra di loro a suon di ancheggiamenti e di ammiccamenti, quasi come se in palio ci fosse un premio da assegnare alla Rodriguez più affascinante.

Ecco spiegato, allora, perché la sfilata di Imperfect, che si è tenuta nella splendida cornice dello Spazio Antologico di Milano, si sia trasformata in un vero e proprio show. Chi c’era ha raccontato di come sia stato immediatamente chiaro che Cecilia volesse a tutti i costi mettere in ombra sua sorella, neo mamma e neo sposa, che ormai da tempo è una vip a tutti gli effetti. Ma è stato altrettanto chiaro che Belen, dal canto suo, non abbia alcuna voglia di lasciarsi eclissare dalla sua consanguinea.

Quel che è certo, comunque, è che entrambe hanno carisma da vendere e che Madre Natura, con loro, sia stata piuttosto generosa. Tuttavia, stando anche ai racconti alle foto scattate durante la serata, non sembrano esserci dubbi: per il momento non c’è storia, Belen ha una marcia in più ed è innegabile. E lo sa bene la stessa Cecilia, che tenta di emularla in tutto e per tutto senza ottenere, però, il risultato desiderato.

Sia in termini di presenza che, ovviamente, di successo. Ma ciò non toglie che la piccola Rodriguez avrà tempo per dimostrare al pubblico che anche lei è brillante e sicura di sé esattamente come la sorella maggiore che tanto successo ha riscosso non appena ha messo piede in Italia. Ma torniamo alla sfilata: accanto a Belen, c’erano altre venti giovane italiane – selezionate attraverso un concorso che di recente ha spopolato sui più noti social network – che hanno avuto la possibilità di prendere parte attivamente alla presentazione della collezione di Imperfect, sfilando a loro volta. Il tutto sotto gli occhi attenti di una platea composta, per lo più, da volti noti del panorama italiano: è il caso, per esempio, di Monte e De Martino, rispettivamente fidanzato di Cecilia e marito di Belen, ma anche di Daniele Battaglia, di Raffaella Zardo e, infine, di Claudia Galanti.

E dal fragore dei loro applausi si direbbe proprio che la nuova linea del brand made in Italy sia piaciuta, e anche tanto.

Vi consigliamo anche