0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Beth Ditto stilista per Evans

LaRedazione
22 giugno 2009
10 Views

Beth Ditto è conosciuta soprattutto nel mondo musicale: frontwoman dei Gossip, era stata anche nominata dal "New Musical Express", rivista musicale britannica, come persona più cool del rock.

Oltre ad essere paladina indiscussa dei diritti degli omosessuali, la giunonica Beth è da sempre schierata in prima linea nella lotta alla cosiddetta taglia zero.

E forse è questo uno dei motivi che l’ha portata a fare una capatina del mondo della moda, firmando una collezione per la Evans. Una collezione dalle taglie abbondanti, cosicchè anche le donne con qualche sano chilo di troppo possano sentirsi femminili in abiti dalle linee morbide ma non per questo esteticamente brutti.

Il lancio ufficiale della collezione sarà il prossimo 9 luglio ma fortunatamente possiamo già avere qualche anticipazione grazie al The Sun che ha pubblicato una prewiew della nuova linea di moda.

Si tratta di una collezione che strizza l’occhio agli anni ’80, esibendo stampe geometriche, abiti carinissimi con decorazioni floreali e volumi morbidi. E senza mettere da parte, ovviamente, i leggings che ci piacciono tanto.

Vi consigliamo anche