0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Bianca Balti: foto e storia della nuova testimonial Tim

10 febbraio 2011
14 Views

Da qualche giorno non si fa che parlare di Bianca Balti, la modella che da settembre prossimo sostituirà Belen Rodriguez negli spot della Tim e che pare essere proprio il colpaccio del momento, calcolando la fama della modella a livello internazionale e il suo legame con i grandi nomi della moda e dell’industria.

Ma chi è Bianca Balti? Proviamo a ripercorrere le tappe della sua carriera per capire qualcosa di più sulla donna che sta facendo letteralmente impazzire l’Italia.

La Balti è nata a Lodi nel 1986 ed è stata scelta fin da giovanissima da Dolce & Gabbana che hanno deciso di puntare su di lei come testimonial in una campagna pubblicitaria; di lì, grazie anche alla scelta di Abel Ferrara di averla come protagonist di GoGo Tales, Bianca Balti di strada ne ha fatta davvero tantissima.

Modella di fama internazionale insieme alle altre italiane Eva Riccobono e Mariacarla Boscono, Bianca Balti è la protagonista del calendario Pirelli 2011 ed è stata diretta niente di meno che da Karl Lagerfeld.

Semplice e davvero disarmante, la Balti è madre di una bambina ed è sposata col fotografo romano Christian Lucidi; il suo volto acqua e sapone e la sua naturalezza la rendono una delle modelle più richieste del momento, paragonabile a quelle che in passato furono le grandi topmodel come Cindy Crawford, Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Linda Evangelista.

Tutte le foto di Bianca Balti sono disponibili qui.

Loading...

Vi consigliamo anche