0 Shares 22 Views
00:00:00
13 Dec

Bikini Lovers estate 2013: i modelli, i prezzi e i colori

28 febbraio 2013
22 Views

Bikini Lovers è un brand tutto italiano che si occupa della produzione e della vendita di costumi da bagno, bikini appunto, colorati e che non passano di certo inosservati come si evince anche dalla collezione per il 2013, dedicata a chi ama le tinte forti.

Le linee di Bikini Lovers per l'estate 2013 sono cinque e differiscono per quel che riguarda i modelli ma anche i colori in quanto si adattano a figure femminili diverse sia per forme che per esigenze-

La linea Scilla è quella più classica e propone reggiseni a fascia con coppe estraibili da abbinare a slip modello brasiliani per un look sbarazzino e semplice: il prezzo è di circa 30 euro per i singoli pezzi che possono essere abbinati o di 62 euro per i bikini Scilla già abbinati tra di loro.

La linea Atalya è la più femminile in assoluto e presenta bikini con coppa superiore e slippini arricchiti da rouches, il tutto in pizzo sangallo e sempre a circa 30 euro al pezzo.

Sibilla presenta slip con fascia stretta o nastri laterali e reggiseno a fascia con coppe estraibili a 58 euro mentre Sea è la linea pensata per chi cerca reggiseno a triangolo con coppe imbottite ad effetto push up e coppe imbottite e slip a vita bassa a 63 euro.

Infine Bikini Lovers propone la linea Junonia con fascia superiore con rouches e slip frou frou arricciati venduti a 65 euro al bikini.

Non manca la capsule collection disegnata dalla blogger Chiara Biasi che propone fasce a fantasie più o meno fluo e adatte soprattutto a chi ha fisici piccoli e leggeri.

Sul sito di Bikini Lovers è possibile acquistare i bikini e anche i singoli pezzi usufruendo della spedizione gratuita in tutta Italia: per avere la certezza di aver acquistato la taglia giusta è bene ricordare che i costumi sono realizzati in materiale modellabile, che le coppe sono sempre estraibili e soprattutto che sono presenti i laccetti che permettono di stringere e allacciare sia il pezzo sotto che il pezzo sopra in modo che si adatti al meglio al corpo.

Vi consigliamo anche