0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Borsa Sukey Gucci limited edition per Unicef

dgmag - 15 aprile 2010
15 aprile 2010
14 Views

Gucci ha annunciato il lancio dell’edizione speciale della borsa Sukey Gucci per Unicef in La Pelle Guccissima grigia; il 25% del ricavato dalle vendite di ciascuna borsa, nell’arco di quasi un anno, andrà a sostenere i programmi dell’Unicef Schools for Africa.

La borsa Sukey Gucci per Unicef sarà disponibile nei negozi Gucci in oltre 20 Paesi nel mondo e sul sito Gucci.com fino al 28 Febbraio 2011, al costo di 960 euro.

Come in passato, i fondi raccolti attraverso la campagna Gucci andranno a sostegno dei programmi dell’Unicef in Malawi e Mozambico, dove quasi un milione di bambini sono rimasti orfani a causa della diffusione del virus HIV/AIDS.

La storia della borsa Sukey, la più venduta tra i modelli di Gucci, ha le sue radici nelle attività di Gucci a sostegno dell’Unicef; il 6 febbraio 2008 Gucci ha ospitato a New York un evento esclusivo a scopo benefico, co-presieduto dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini.

Attraverso la vendita dei biglietti e l’asta tenutasi durante la serata, l’evento ha raccolto con grande successo un totale di circa 2.7 milioni di USD a sostegno del programma Unicef School for Africa.

La vincitrice del lotto Gucci Experience, Milan ha avuto l’opportunità di dare un nome a una borsa Gucci e ha scelto il nome Sukey che è poi diventata la borsa Gucci più venduta in tutto il mondo.

La collaborazione tra Gucci e Unicef è iniziata nel 2005, quando Gucci ha introdotto la prima Campagna Annuale a Sostegno dell’Unicef; ogni anno, Gucci ha intensificato il proprio impegno verso l’Unicef attraverso l’estensione della campagna annuale e l’introduzione di nuove e significative iniziative a sostegno della collaborazione.

Loading...

Vi consigliamo anche