0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Borsa Tommy Hilfiger contro il cancro al seno, testimonial Renée Zellweger

7 aprile 2011
11 Views

Se state cercando una borsa per l’estate 2011 e volete nel contempo fare anche del bene e aiutare la ricerca sul cancro al seno, date un’occhiata al nuovissimo modello presentato a Milano da Tommy Hilfiger che ha scelto come testimonial della sua bag benefica Renée Zellweger.

La borsa è realizzata in pelle naturale con concia al vegetale scamosciata marrone chiaro e sarà disponibile nei monomarca Tommy Hilfiger, nei grandi magazzini, nei negozi specializzati e sul sito www.tommy.com da metà aprile; costerà 299 euro e 100 dei quali saranno devoluti all’associazione Breast Health International che si occupa di cancro al seno.

L’associazione è infatti a capo di un programma che contribuisce a coprire le spese legate ai bisogni che non sempre sono garantiti dalle assicurazioni sanitarie e fornisce assistenza alle donne che lottano contro il cancro al seno aiutandole a riprendere una vita normale.

La Zellweger ha dichiarato di aver accettato la proposta di Hilfiger poichè in famiglia e tra amici ha avuto esperienze dirette di cancro e dunque è diventata una sostenitrice di tutte le iniziative che tendono al miglioramento delle condizioni di vita di chi sta male.

Vi consigliamo anche