0 Shares 23 Views
00:00:00
17 Dec

Borse Armani Jeans primavera-estate 2013, tutta la collezione e i prezzi

dgmag - 4 febbraio 2013
4 febbraio 2013
23 Views

Insieme alle Liu Jo, le borse Armani Jeans da qualche anno hanno fatto capolino negli armadi delle più fashioniste e dopo essere partite quasi in sordina adesso sono diventate un must da sfoggiare sia di giorno che di sera; per la primavera-estate 2013 la collezione di borse Armani Jeans si rinnova leggermente ma la continuità è garantita dai materiali usati e anche dai loghi.

La vernice lucida è infatti la costante della collezione e sulle borse spiccano i loghi di Armani Jeans e il ciondolo con le iniziali del brand e l'aquila che da sempre lo contraddistingue, entrambi elementi fondamentali della linea; i colori sono i classici nero, blu e rosso a cui si affiancano i più estivi verde acqua, arancuione e azzurro.

Accanto alle tote a mano e alle borse più grandi, Armani Jeans ha presentato un bauletto davvero interessante e simpatico che piacerà sia alle più giovani che alle donne specialmente per via del colore, un rosa antico adatto alla stagione estiva ma anche alle belle giornate invernali, diventando così un prodotto che puo' essere adattato alla stagione. Accanto a queste proposte troviamo anche pochette molto piccole in vernice e anche borse con stampe verniciate e/o fantasia camouflage.

Non mancano le borse in pelle e nella collezione spicca soprattutto la borsa a mano in pelle martellata disponibile nei colori blu/azzurro, rosa/fucsia e beige/nera per chi ama un prodotto più raffinato e meno di massa.

I prezzi delle borse Armani Jeans primavera-estate 2013 partono da 90 euro e arriva ad oltre 200 euro in relazione al modello scelto e anche al tessuto; le borse in vernice sono quelle economicamente più convenienti con prezzi che vanno dai 100 ai 150 euro mentre quelle in pelle salgono oltre i 200 euro ma la spesa è giusitificata anche dal fatto che si tratta di borse che si possono utilizzare anche in inverno.

Sul sito di Armani si trova tutta la collezione con prezzi annessi ed è possibile acquistare direttamente online scegliendo i prodotti che si preferiscono e facendoli recapitare direttamente a domicilio.

Loading...

Vi consigliamo anche