0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Borse Armani primavera-estate 2011

18 marzo 2011
10 Views

Tanto blu e forme geometriche: queste sono le proposte di Armani per quel che riguarda le borse da sfoggiare per la primavera-estate 2011 che si dividono come al solito in borse dalle linee classiche e borse più sportive.

Tracolle, borse a mano, clutch e shoppers sono declinate nei colori dell’estate con predominanza del blu per la sera e dei colori caldi per il giorno: terracotta, marrone chiaro, panna e grigio dominano e sono proposti in diverse varianti di tessuto.

Pelle lucida, tessuto pesante, pelle classica e tessuto morbido vengono utilizzati per le varie proposte così da accontentare tutte le esigenze; allo stesso modo i prezzi partono da 200 euro e salgono nonostante la linea giovane sia proposta a prezzi più bassi proprio perchè dedicata alle più "squattinate".

Su tutte le borse campeggia in un modo o nell’altro il logo A di Armani e le varie linee, prezzi compresi, si possono vedere direttamente sul sito di Emporio Armani a questo indirizzo per le linee più classiche e qui per le linee più giovanili ed "economiche"

Vi consigliamo anche