0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Borse Bottega Veneta: Shanghai Duette

11 giugno 2009
12 Views

Per celebrare l’apertura in primavera della nuova boutique di Shanghai, Bottega Veneta ha creato Shanghai Duette, una borsa d’ispirazione urban, realizzata appositamente per questa città così cosmopolita.

Disponibile in 50 esemplari, la borsa sarà esposta in esclusiva nel nuovo negozio situato all’interno del Golden Eagle Shopping Center del Jing An District e sarà in vendita per un periodo limitato.

La Duette Shanghai è un insolito mix di opulenza e semplicità, al tempo stesso incomparabilmente lussuosa e rigorosamente funzionale.

Fatta a mano con un pellame di struzzo di altissima qualità, la borsa è caratterizzata da una speciale finitura in rame metallizzato. La silhouette essenziale e raffinata presenta due tasche laterali che incorniciano il manico singolo, danno forma alla borsa morbida e destrutturata e costituiscono due scompartimenti spaziosi e facilmente accessibili.

Nastri di struzzo intrecciato a mano profilano i lati della borsa nella parte inferiore, completata con applicazioni metalliche nella tonalità del rame antico.

Delicata, elegante e decisa, la Shanghai Duette cattura tutto il dinamismo della città di cui porta il nome.

Ogni esemplare è numerato, con l’iscrizione del luogo e dell’occasione su una placca di argento posta all’interno della borsa.

Vi consigliamo anche