0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Borse Coccinelle, la Goodie Bag 2009-2010

dgmag - 10 ottobre 2009
10 ottobre 2009
13 Views 1

Mini drappeggi effetto goffrato, tre modelli diversi per la shopper e una raffinata clutch passepartout: sono i segni particolari della Goodie Bag ultima versione.

Pronta ad affrontare una stagione densa di impegni all’insegna della solidarietà, la borsa “etica” di casa Coccinelle torna in una veste completamente nuova: sceglie materiali piacevoli al tatto come il camoscio e il montone ultralight; gioca la carta a sorpresa del tessuto lucido tech&glossy, da portare giorno-e-sera; inserisce tra le note classiche del nero e dell’avana, dell’ardesia e del testa di moro, i riflessi glam dell’iris e del blu notte, del platino e dell’argento.

Dopo aver contribuito alla costruzione della Casa dei Piccoli Angeli, unico centro di riabilitazione sull’isola per bambini disabili, inaugurato il 3 dicembre 2008, continua il rapporto di collaborazione tra Goodie Bag e la Fondazione Francesca Rava – N. P. H. Italia Onlus in favore dei bambini di Haiti.

Ambizioso il nuovo obiettivo da raggiungere: parte del ricavato della vendita delle borse andrà a finanziare “Francisville – La città dei mestieri”, un progetto di autosostenibilità per dare un futuro ai tanti ragazzi che escono dall’orfanotrofio e dalle Scuole di strada di N.P.H., organizzazione umanitaria internazionale rappresentata in Italia dalla Fondazione Francesca Rava.
Francisville sta sorgendo a Port au Prince, capitale di Haiti. Il progetto prevede la creazione di scuole professionali, laboratori artigianali e vocazionali, un’officina meccanica e piccole fabbriche.

Vip ambasciatori dei bambini di N.P.H. Haiti. Già numerosi vip amici della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus si sono fatti fotografare con la nuova Goodie Bag, che hanno scelto di indossare per amplificare l’appello e la richiesta di aiuto per i bambini del paese quarto mondo di Haiti. Tra questi, Martina Colombari, Veronica Berti con Andrea Bocelli (che ha tra l’altro cantato l’anno scorso a favore della Fondazione ad Ancona), Paola e Massimo Ambrosini, Claudia Gerini, le attrici di Hollywood Diane Lane e Madeleine Stowe.

Le nuove Goodie Bag sono disponibili nelle boutique e nei negozi selezionati Coccinelle da ottobre 2009. Prezzi da 95 a 225 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche