0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Borse Coccinelle per l’estate 2009

30 aprile 2009
11 Views

Non solo shopping per la capsule collection Coccinelle/Barbara Hulanicki, made in Italy e limited edition, che pensa anche alla voglia di vacanza e dedica al desiderio di viaggiare una borsa da weekend pratica e raffinata.

Proposta in due misure, small e large, rispecchia lo spirito della minicollezione realizzata da Coccinelle con la stilista icona degli anni Sessanta e Settanta, nota al grande pubblico come Biba: volumi morbidi, design easy chic, manici confortevoli, niente spigoli.

Il motivo grafico simbolo di Coccinelle/Barbara Hulanicki – elegante disegno art Déco omaggio alle atmosfere boho-glam della boutique Biba di Londra, aperta nel 1964 e frequentata da personaggi del calibro di Mick Jagger, Twiggy, Cher e David Bowie – caratterizza anche le nuove travel bag. Che scelgono solo materiali leggeri e resistenti come il nylon e il canvas spalmato.

Nero e panna effetto New York City. Verde mela e smeraldo per emozioni tropical. Cammello e giallo stile safari. Blu e crema per avventure mediterranee. Perché, secondo Coccinelle/Barbara Hulanicki, viaggiare è soprattutto un immenso piacere.

Le borse da weekend sono in vendita negli store Coccinelle e nei più prestigiosi negozi multimarca di abbigliamento.

Vi consigliamo anche