0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Borse donna 2009/2010, NYCabat di Bottega Veneta

dgmag - 17 luglio 2009
17 luglio 2009
11 Views

Bottega Veneta annuncia la creazione di una nuova borsa in edizione limitata, la NYCabat.

Presentata in occasione della Collezione Cruise 2009/2010, la borsa, 50 esemplari in totale, sarà venduta esclusivamente nella boutique Bottega Veneta di New York.

La Cabat è una delle borse più amate di Bottega Veneta: una shopper perfettamente proporzionata ed eccentricamente funzionale, lavorata sia all’interno che all’esterno con il caratteristico motivo intrecciato in pelle.

Il suo lusso discreto riflette la quintessenza del marchio, così come la qualità della sua insuperabile manifattura. Può essere portata ovunque, non contenere nulla e apparire comunque sempre sofisticata e semplice. L’eleganza spontanea e la versatilità della Cabat la rendono ideale per la città di New York, dove una giornata spesso comincia presto alla mattina in palestra e finisce a tarda sera al Lincoln Center.

La nuova limited edition NYCabat è realizzata in nappa intrecciata spazzolata a mano utilizzando una tecnica speciale ispirata a quella dei calzaturifici tradizionali. La colorazione unica e variegata, che ricorda i taxi di New York, è raggiunta manualmente mediante la spazzolatura della pelle intrecciata in modo che sulla superficie il ricco pigmento nero lasci lentamente il posto a un giallo caldo e brillante.

La NYCabat sarà disponibile a partire dal mese di novembre 2009, in vendita esclusivamente presso la boutique Bottega Veneta sulla 5th Avenue a New York.

Saranno realizzati soltanto 50 pezzi, ciascuno numerato, con il nome della città ed il numero incisi su una placca in argento sterling inserita all’interno della borsa. Saranno accettate prenotazioni.

Loading...

Vi consigliamo anche