0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Borse donna inverno 2010-2011, i modelli più desiderati

5 novembre 2010
7 Views

Come ben saprete, con l’arrivo dell’inverno non sono solo gli abiti che indossiamo a dover cambiare tessuti e colori ma anche gli accessori mostrano volti e forme completamente differenti.

Tra questi ci sono le borse, scrigni preziosi e indispensabili nei quali nascondiamo l’occorrente di ogni giorno, dall’agenda colma di appuntamenti ai prodotti per la nostra bellezza.

Cosa offrirà la nuova stagione? Le proposte sono diverse e tutta da non perdere, sia che stiate cercando un modello dalla massima capienza per il giorno che una piccola e preziosa pochette per la sera, entrambi proposti nei toni caldi dei colori che abbiamo amato durante l’estate e che, visto il freddo, si arricchiscono d morbidi dettagli e inserti in tessuti.

Amate gli animali e volete dare il vostro contributo per sostenere una giusta causa? Date un’occhiata alla nuova collezione di Braccialini: a vestire le meravigliose borse del marchio quest’anno ci saranno gli animali protetti dal progetto di conservazione del Wwf, causa ambientale sostenuta (anche economicamente) dal grande marchio di moda.

Non potete fare a meno del classico? Louis Vuitton celebra i nuovi modelli a stampo Monogram proponendo Néo e Delightful, da indossare a mano o a tracolla, e Artsy, dallo stile bohemièn e raffinata con il manico lavorato a mano.

Poliedrica la collezione di Fendi che propone una vasta gamma di modelli: forme capienti e piene per il giorno e clutch rigide per la sera, meglio se impreziosite di scintillanti particolari. Di grande ritorno anche il modello peek-a-boo di gran voga quest’anno nella tinta giallo acceso con luminose ed allegre fasce colorate sui lati.

Vi consigliamo anche