0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Borse Fendi primavera-estate 2011: un trionfo di colori

3 marzo 2011
9 Views

Con l’avvicinarsi della bella stagione, Fendi ha presentato le nuove borse della collezione primavera-estate 2011 che puntano su linee classiche proposte in colori alternativi per accontentare le amanti delle borse di qualità e di tendenza.

Troviamo dunque le classiche Fendi Peekaboo nei colori lilla e bianco, le Chians in giallo sole e i classici bauletti ricamati con fiori che vanno ad alternarsi con il classico motivo della maison romana.

I prezzi partono da 250 euro per la Zucchino Floral piccolina e si arriva a quasi 2000 per la Peekaboo regular in pelle colorata o bianca.

Inutile dire che conviene sempre scegliere borse che resistono al tempo per quel che riguarda i colori perchè ciò che va di moda oggi non è detto che vada di moda anche il prossimo anno e dunque ci si potrebbe ritrovare con una borsa che non ci piace più perchè fuori moda.

Ricordate comunque che ogni borsa di un certo tipo è unica e dunque avere un pezzo della collezione Fendi primavera-estate 2011 potrà rivelarsi azzeccatissimo nel futuro.

Le borse Fendi per la primavera-estate 2011 si possono acquistare nelle boutique Fendi, nei negozi autorizzati e online su Giglio Store; diffidate di eBay se non siete sicure al 100% dell’originalità dei prodotti proposti.

Vi consigliamo anche