0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Borse firmate, Gucci limited edition 2010

dgmag - 7 maggio 2010
7 maggio 2010
12 Views

Gucci ha lanciato una nuova collezione Limited Edition, disponibile solo presso le boutique monomarca di Capri, Monte Carlo e Cannes, location strategiche del turismo e dello shopping internazionale.

L’unicità della nuova collezione è caratterizzata dal dettaglio del colore, motivo ispirante, declinato sulla nuova gamma di accessori in tre distinte tonalità, ognuna delle quali corrisponde a una boutique: Green Capri per Capri, Sporting Red per Monte Carlo e Lilla per Cannes.

La collezione è composta da quattro proposte:

Sunset Bag: shopping per la spiaggia creata con l’inconfondibile tessuto stampa Original GG profilato in pelle, o nella versione realizzata interamente in pelle Cellarius. Entrambi i modelli sono dotati di doppio manico superiore, rivetti metallici con logo della doppia G e porta indirizzi con personalizzazione del negozio.

Beauty Clutch: pratica pochette porta cosmetici realizzata nel tessuto Original GG profilato di pelle, o nella morbida pelle Guccissima, con personalizzazione interna.

Foulard: realizzato in seta pura decorata con l’iconico monogramma GG.

Candele: disponibili in diverse profumazioni secondo la boutique di riferimento. La fragranza Iris Satin per il negozio di Capri; la Lavande Blanche per Cannes e La Cologne per Monte Carlo. Presentate in un elegante porta candele in pelle, sono caratterizzate dalla personalizzazione esclusiva con incisione del nome della boutique.

I prodotti della nuova Limited Edition saranno in vendita nelle boutique di Capri, Monte Carlo e Cannes dal mese di maggio fino al termine della stagione estiva 2010.

Loading...

Vi consigliamo anche