0 Shares 6 Views
00:00:00
17 Dec

Borse firmate online, una passione che cresce

dgmag - 4 novembre 2010
4 novembre 2010
6 Views

Borse firmate: che passione!

Quante di noi hanno sognato, o sognano ancora, di portare a mano un pezzo di storia, un gioiello prezioso da sfoggiare durante una passeggiata nel centro della città oppure in una serata di gala? Tutte, certo.

In tempi di crisi però, si sa, spendere una buona percentuale del proprio stipendio per acquistare una borsa di un marchio famoso, per quanto meravigliosa questa possa essere, non è certo cosa da tutti.

Cosa fare quindi? Se amate i grandi marchi e volete sfoggiarli senza prosciugare il vostro conto in banca connettetevi al sito internet www.myluxury.biz, il paradiso del noleggio del lusso dove potrete noleggiare per una settimana, o un mese intero, la borsa che avete sempre desiderato possedere. Un esempio? L’amatissima Speedy 30 del celebre marchio francese Luis Vuitton vi costerà solo 40 euro, per una settimana, o 120 euro, se invece volete tenerla con voi per un mese. 

Volete acquistare il vostro gioiellino e averlo tutto per voi ma volete comunque spendere qualcosa in meno? Cliccate su www.it.forzieri.com, sito del lusso tutto italiano dove potrete acquistare i vostri modelli preferiti a prezzi inferiori rispetto al loro valore iniziale.

Un esempio? Alviero Martini Prima Classe a partire da 71 euro (modello Beauty Case) fino al mitico bauletto a 215 euro, il tutto venduto direttamente a casa vostra dall’Italia, senza rischi di spedizione e fastidiosi blocchi di frontiera.

Cosa aspettate? Buono shopping di lusso! 

Loading...

Vi consigliamo anche