0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Borse Furla per Natale 2010: Holiday Glam Collection e Bruno Laurenzano

dgmag - 13 dicembre 2010
13 dicembre 2010
15 Views

Furla ha presentato la collezione di Natale 2010 chiamata Holiday Glam Collection che ricorda le atmosfere degli anni Cinquanta grazie ad una serie di borse e pochette che piaceranno a chi ama le cose particolari e di classe.

La Holiday Glam Collection si compone di borse, pochette e clutch realizzate in materiali innovativi che strizzano l’occhio al passato e sono adatte per le prossime festività ma anche per tutte le occasioni in cui è richiesta un abbigliamento formale o comunque raffinato.

La collezione comprende la particolarissima Furla Bluma, realizzata in plexi rigido trasparente, a forma di cilindro con catenella a pallini e chiusura da portamonete, e la Furla Glossy, una clutch in vernice rossa molto vintage.

Da regalare o regalarsi, la Holiday Glam Collection di Furla è già disponibile nei punti vendita del brand insieme alla collezione realizzata da Bruno Laurenzano che si compone di modelli di vario tipo e grandezza in cui a spiccare è il camoscio e che viene offerta a prezzi decisamente più alti.

Loading...

Vi consigliamo anche