0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Borse Gucci, collezione inverno 2011-2012

24 ottobre 2011
5 Views

Quando si parla di borse, Gucci è uno dei primi marchi che salta in mente insieme a Vuitton e Prada se non altro per i ricordi che evoca nell’immaginario collettivo e per la sensazione di lusso legata a questo brand.

La collezione di borse Gucci per l’inverno 2011-2012
si compone di varie linee che vanno ad affiancare le classicissime borse in pelle e/o tessuto che da sempre caratterizzano il marchio: se infatti troviamo le classiche borse in tessuto con stampati i loghi Gucci e la serie Guccissima in pelle con logo serigrafato o a rilievo, a queste si affiancano borse più di tendenza e stagionali.

La linea Soho presenta stampa in rilievo del logo Gucci posizionato sul fianco e modelli abbastanza minimalisti in cui spiccano tracolle e bauletti in nappa nera, bianca o rossa; la linea Jackie si candida a diventare la più richiesta dell’inverno 2011-2012 grazie ai suoi colori classici e alle finiture in metallo che vanno ad arricchire le tracolle in nabuk o cuoio.

La serie 1921 si caratterizza per le chiusure in bambù e i colori abbastanza particolari come il verde o il rosa mentre la Smilla è la vera linea di tendenza che utilizza la pelliccia come rifinitura.

Seventies restituisce vitalità e forza al nastrino verde e rosso a tre bande caratteristico di Gucci mentre Scarlett è la linea in pelle proposta nei colori beige ed ebano e dedicata a chi cerca delle borse eleganti e sempre attuali.

I prezzi delle borse Gucci della collezione inverno 2011-2012
vanno dai 450 euro per i modelli classici e di base fino ad oltre 1800 per i modelli in pelle/nappa rifiniti e si possono acquistare direttamente sul sito del brand a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche