0 Shares 34 Views
00:00:00
15 Dec

Borse Gucci estate 2013, tutti i modelli e i prezzi

dgmag - 24 gennaio 2013
24 gennaio 2013
34 Views

Per l'estate 2013 Gucci ha presentato tutti i suoi modelli di borse che si affiancano alle classiche e storiche del marchio e che sono l'ideale completamento di look prettamente estivi, colorati e senza ombra di dubbio che non passano inosservati.

Il tessuto Flora è protagonista della stagione estiva 2013 per Gucci che lo declina su bauletti e shopping bag e con cui rivisita anche la mitica Jackie e la Diana con manico in bambù: i prezzi partono da 645 euro a salire per uno stile che davvero lascia il segno.

E lascia il segno anche la pelle Guccissima ormai sempre presente nelle collezioni del brand fiorentino che per l'estate 2013 la declina nelle piccole tracolle con catena disponibili in tanti colori pastello per abbinarsi sia agli abbinamenti di giorno che a quelli di sera: in questo caso i prezzi delle pochette partono da 595 euro e oltre ai diversi colori sono disponibili anche diversi modelli rotondi, a sacco o a bustina.

Guccissima è la pelle utilizzata anche per le borse a spalla modello Soho con la G grande impressa davanti disponibili in diversi colori tra cui spiccano il giallo senape, il bianco e il beige che vengono vendute a ben oltre 1100 euro e sono dunque destinate a chi non solo non ha problemi economici ma non si fa neanche problemi ad indossare un accessorio così costoso.

I pitonati salgono ben oltre i 2000 euro a pezzo e oltre ad essere costosi sono anche molto particolari per cui sono adatti a chi non cerca un primo modello di borsa ma una borsa in più, da sfoggiare questa stagione e magari mai più.

Resistono al tempo le "preziose" borse in vernice e in questo caso oltre ai più estivi colori rosa pastello e beige le tonalità restano le classiche presenti anche in inverno ovvero nero e marrone proprio perché si tratta di proposte per lo più da sfoggiare di sera: prezzi di partenza da 800 euro in su.
 
Sempre presenti le borse realizzate in tessuto GG supreme, le classiche con marchio impresso su tutta la superficie e inserti in pelle: nei colori più caldi ed estivi del beige e del grigio, questi modelli partono da 500 euro e sono quelli più acquistati perché duraturi e non passano mai di moda.

Questi ed altri modelli sono già in vendita sul sito ufficiale di Gucci e nei negozi monomarca presenti in tutte le città italiane e del mondo; diffidare delle vendite su eBay o richiedere sempre e comunque il certificato di garanzia e originalità che Gucci allega ad ognuna delle sue borse.

Loading...

Vi consigliamo anche