0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Borse Gucci, tutti i modelli della collezione inverno 2012-2013

dgmag - 10 ottobre 2012
10 ottobre 2012
18 Views

Comode, belle da vedere, classiche: sono queste le borse Gucci per l'inverno 2012-2013, in vendita nei negozi monomarca in tutto il mondo e già oggetto del desiderio di chi vuole possedere un accessorio davvero unico.

Oltre alla classicissime e storiche borse adatte alle donne di tutte le età, per l'inverno 2012-2013 il punto di forza della collezione Gucci sono le borse con logo impresso a caldo o ricamato: tra le più gettonate troviamo la tracolla cipria in pelle con logo impresso a caldo tono su tono e manici a catena, un must have da portare sia di giorno che di sera.

Il pitone e il coccodrillo restano le scelte più particolari e sicuramente le più costose specialmente quelle stagionali nei toni dell'Africa oppure maculati e i bauletti vintage in coccodrillo nero e blu di Prussia con inserti dorati.

Per la sera Gucci presenta delle pochette semplicissime nelle linee ma arricchite di dettagli preziosi: applicazioni argentate come spille, borchie e tappezzerie applicate sui modelli in pelle.

Gettonatissima tra le celebrità per via della sua capienza e della sua praticità la Lady Stirrup, una borsa a mano con tasca frontale, dettagli in oro e chiusura a sperone nella variante in nappa o vitello e diverse varianti di colore.

Tra le altre novità di stagione troviamo Tote, Boston e Hobo, borse capienti adatte a chi ama l'eleganza senza rinunciare alla praticità che sfruttano materiali versatili ed eleganti.

I prezzi delle borse Gucci per l'inverno 2012-2013 partono da circa 200 per i modelli base classici e salgono arrivando anche oltre i 1000 euro per i modelli più stagionali e ricercati.

Sul sito Gucci.com e nei negozi monomarca sono disponibili tutte le varianti di colore e materiale usato per le diverse borse così da scegliere quella che meglio sposa il proprio modo di essere e di presentarsi.

Loading...

Vi consigliamo anche