0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Borse Gucci: New Jackie Gucci è il must della primavera/estate 2011

dgmag - 23 marzo 2011
23 marzo 2011
12 Views

Grande protagonista delle collezione primavera/estate 2011 di Gucci è la borsa New Jackie che Frida Giannini ha modernizzato dopo averla riproposta nel 2009 per rendere omaggio a Jackie Kennedy Onassis, vera estimatrice di questo modello diventato simbolo di bellezza ed eleganza.

La versione della New Jackie Gucci per la primavera/estate 2011 si caratterizza per i pellami raffinati, pitone e coccodrillo, proposte in colori forti come il rosso oppure nelle tonalità più classiche del marrone.

Non mancano le versioni in canvas con doppia G o in pelle Guccissima in argento molto glam e  poi ancora i modelli classicissimi in pelle di vitello o in tessuto Diamante.

Con tracolla singola regolabile e staccabile e manico più corto, la New Jackie Gucci è caratterizzata dalla classica chiusura a scatto e dal pendaglietto posto di lato che la rende adatta sia per le occasioni formali che per quelle informali.

La versione più costosa, in coccodrilla, si aggira sui 12000 euro ma le versioni più classiche si portano a casa con meno di 2000 euro.

Prezzi e informazioni sul sito di Gucci.

Loading...

Vi consigliamo anche