0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Borse Gucci, novità nei negozi

dgmag - 14 marzo 2010
14 marzo 2010
16 Views

Gucci ha deciso di far vedere al pubblico come vengono realizzate le sue borse. Lo farà organizzando un tour mondiale del suo Artisan Corner in cui artigiani fiorentini mostreranno passo passo come vengono realizzate le borse

L’iniziativa farà tappa a Roma il 18 marzo, da Gucci in via Condotti, e girerà nei negozi della maison nelle grandi metropoli del mondo.

Per tutto il 2010 i migliori artigiani Gucci faranno tappa in alcune boutique Gucci, dove per l’occasione verranno allestiti dei veri e propri laboratori.

Osaka e Tokyo in Giappone, Parigi e Roma in Europa, San Francisco, Beverly Hills, Chicago e New York negli Stati Uniti sono le prime tappe di questo nuovo progetto che, dopo l’estate raggiungerà anche altre importanti città asiatiche ed europee, tra cui Londra.

In queste sedi gli artigiani realizzeranno alcune delle più conosciute borse Gucci tra cui il modello Bamboo, la New Jackie, la New Pelham e la G Wave, oltre che articoli di piccola pelletteria.

Il 18 marzo da Gucci di Via Condotti saranno presentate anche le nuove collezioni primavera/estate, in anteprima. Gli artigiani Gucci lavoreranno nel negozio di Via Condotti anche per tutta la giornata di venerdì 19 marzo.

Loading...

Vi consigliamo anche