0 Shares 23 Views
00:00:00
15 Dec

Borse Louis Vuitton classiche, ecco le più belle

dgmag - 25 ottobre 2010
25 ottobre 2010
23 Views

Se parliamo di borse da donna, cosa vi viene in mente se non le borse Louis Vuitton, il suo logo e i suoi segni distintivi? Perchè Vuitton da sempre è sinonimo di eleganza, raffinatezza e anche classe e nonostante il lancio di nuove collezioni, e collezioni che cercano in qualche modo di ricalcarne l’aspetto, le borse classiche restano sempre le nostre preferite.

Quali sono i modelli di borse louis vuitton più amate in assoluto? Se facciamo un’indagine ci rendiamo conto che al primo posto svetta la classica Speedy, il bauletto amato sia dalle star che da noi donne comuni e che negli anni ha subito trasformazioni per quel che riguarda i materiali e le stampe ma non per quel che riguarda la forma a bauletto, ormai tratto distintivo della maison francese.

Come dimenticarsi della Neverfull che ha letteralmente spopolato la scorsa primavera-estate mandando in visibilio davvero tutte: famosa per essere davvero capiente e unica, la Neverfull è tra le borse Louis Vuitton quella che più piace sia alle donne in carriera che alle giovani universitarie che, infine, a chi ama farsi notare con semplicità.

Uscita nel 2008, la Galliera è un’altra delle borse Vuitton che sale prepotentemente sul trono delle più amate: capiente, extralarge e soprattutto comoda, la Galliera è sicuramente una borsa sofisticata che sta bene sia con un abbigliamento classico che con un abbigliamento più sportivo e che viene così sdrammatizzato.

Nella nostra personale classifica delle borse Vuitton più amate, tra quelle classiche, non poteva mancare la Artsy: anch’essa grande e capiente, si caratterizza per un manico lavorato e per essere in qualche modo la rivisitazione della Galliera, capace di far girare la testa davvero a tutte.

E se finora vi abbiamo parlato delle borse grandi e capienti, la classifica si chiude con la piccolissima Accessoires, la pochette per la sera che molte donne scelgono per uscire la sera senza portarsi dietro un accessorio ingombrante e spazioso: inutile dire che si tratta di un must ed inutile dire che di imitazioni ne esistono tante ma l’originale è sempre una sola!

Guarda la gallery delle borse Louis Vuitton che ci piacciono di più cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche