0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Borse Louis Vuitton: collezione mare 2011

16 maggio 2011
13 Views

Se volete fare le cose in grande e volete sfoggiare una borsa per il mare che non passa inosservata, la collezione di borse Louis Vuitton per la spiaggia potrebbe fare al caso vostro.

Alla linea di borse Louis Vuitton per il mare è stato dato il nome di Ailleurs Collection e si divide in tre sottocategorie in base alla fantasia scelta: Promenade, Escale e Aventure.

Promenade è dedicata alla Costa Azzurra, Escale al mare dei Caraibi e Aventure alla foresta: per ognuna di questa linee si trovano sandali, parei, abitini, magliette, bikini e borse in tela.

La particolarità di queste borse è legata al fatto che oltre ad essere destinate al mare possono essere sfoggiate tranquillamente anche in città dal momento che sono molto estive e realizzate con materiali di prima scelta che le rendono adatte agli usi più svariati.

Le borse sono disponibili in diverse forme: si va dalla classica shopping alla baguette più grande passando per il bauletto rivisitato per l’occasione.

Ovviamente i prezzi non sono bassi e se decidete di acqauistare una di queste borse per il mare vi consigliamo di fare attenzione a dove la sistemate per evitare che qualcuno la scambi per falsa e la porti via oppure, peggio ancora, capisca che è originale e se ne appropri.

Tutte le borse e l’intera linea mare sono già in vendita sul sito di Louis Vuitton.

Vi consigliamo anche