0 Shares 19 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Borse Louis Vuitton primavera-estate 2011: la Cabas Denim Articles de Voyage

dgmag - 22 febbraio 2011
22 febbraio 2011
19 Views 1

Strizza l’occhio al passato la nuovissima borsa disegnata da Louis Vuitton per la primavera-estate 2011, la Cabas Denim Articles de Voyage con tanto di riproduzione della vecchia pubblicità della maison risalente al 1887.

Realizzata in denim, la Cabas Vuitton è resistente pressochè a tutto in quanto viene trattata in maniera speciale e resa impermeabile da un trattamento apposito che la rende solida e più resistente; nonostante questo, la capiente borsa presenta una texture morbida e vellutata grazie alla pelle di vitello con tanto di manici regolabili che consentono di portarla a spalla o a braccio.

E se non vi piacciono le borse eccessivamente grandi potete ridurre le dimensioni della Cabas grazie ai due bottoni presenti di lato.

La Cabas Denim Articles de Voyage è disponibile nei colori argile e kaki ad un prezzo di circa 3000 euro; Vuitton la inserisce tra le borse maschili ma ad apprezzarla saranno anche le donne che potranno disporre di un accessorio unico, originale e davvero trendy.

Loading...

Vi consigliamo anche