0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Borse per MacBook e iPhone firmate Mulberry

LaRedazione - 27 ottobre 2009
LaRedazione
27 ottobre 2009
12 Views

La Apple si veste di lusso. E’ infatti stata presentato il frutto della collaborazione tra il colosso dell’informatica e la lussuosa casa di moda inglese Mulberry.

Si tratta di borse finemente disegnate e decorate che, sicuramente, diventeranno accessori irrinunciabili per trasportare laptop e accessori Apple.

Quella presentata è una collezione disegnata sia per la moda donna che per la moda uomo e che, in tutto, conta nove diversi modelli presentati in differenti colori e materiali.

Una collezione progettata specificatamente per gli accessori Apple, tanto che, nella borsa in cui andrà a finire il macbook sono previsti "scompartimenti" nei quali inserire iphone, ipod e ipod nano.

I colori vanno dal nero lucido al maculato fuxia, per finire nei più sobri neri e marroni in pelle, per quelle persone che non vogliono essere troppo appariscenti.

La collezione sarà in vendita a partire dal primo novembre e sarà possibile acquistarla presso il sito europeo della Apple o, per gli affezionati dello shopping tradizionale, presso gli sotres della Mulberry.

Bisognerà, invece, aspettare il primo dicembre per poter avere disponibile la collezione sullo shop online della Mulberry.

Loading...

Vi consigliamo anche