0 Shares 25 Views
00:00:00
16 Dec

Borse Pinko autunno-inverno 2012-2013, prezzi e modelli

dgmag - 31 luglio 2012
31 luglio 2012
25 Views

Le amanti delle borse più o meno eleganti non resteranno di certo indifferenti, come peraltro accade già da parecchi anni, di fronte alle Pinko Bag per l'inverno 2012-2013; una collezione riconoscibile che genera reazioni diverse e divide le donne e le ragazze tra chi le ama alla follia e chi invece sostiene di poterne fare a meno.

Ormai diventate accessorio indispensabile sia per le più giovani che per le adulte, le Pinko Bag in tela sono caratterizzate da un'estrema versatilità, colori accesi e vivi e decorazioni che le rendono adatte per le situazioni più disparate.

Inoltre dalla loro parte gioca il prezzo molto competitivo se paragonato ad altre borse, anche non di marca, che permette anche alle più giovani di acquistarne una magari da utilizzare per l'università o per la scuola.

Il modello che sicuramente sarà più richiesto per il prossimo inverno è l'Idrostatico con logo in paillettes degradè nelle stesse tonalità della borsa nei colori rosa, beige, blu, bianco e nero con tracolla staccabile e manici in ecopelle.

Sicuramente molto richiesta anche la Pinko Bag Astronomia in nylon piquet con logo più piccolino e meno appariscente, tracolla staccabile in tela e manici ecopelle disponibile in rosso, blu, bianco e nero.

La collezione comprende anche Giunto, il bauletto in nylon lucido nero, blu o rosso con manici e tracolla staccabile in vernice.

Ovviamente non maca la classica shopping bag in tela con scritta Pinko in paillettes.

I prezzi sono sempre molto bassi calcolando il brand: 48 euro per le Pinko Bag classiche di tela, le shopping bag, 50 euro per la Pinko Bag Idrostatica, 55 euro per la Astronomia e 60 euro per Giunto.

Sul sito www.pinko.it è disponibile l'anteprima delle borse che sono comunque in vendita, almeno parzialmente, nei negozi monomarca e in quelli licenziatari del marchio Pinko in attesa dello sbarco dell'intera collezione alla fine dell'estate.

Loading...

Vi consigliamo anche