0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Borse vintage, torna il Jolly III di Invicta

LaRedazione - 15 dicembre 2009
LaRedazione
15 dicembre 2009
13 Views

C’era decisamente da aspettarselo, soprattutto in un momento come questo in cui è proprio il vintage a farla da padrone nelle tendenze della moda.

Perché il vintage non lo si trova solo nell’abbigliamento, ma anche negli accessori quali borse e zaini. E questa volta a tornare in voga, direttamente dagli anni ’80, è uno zaino che ha letteralmente fatto la storia del brand Invicta.

Stiamo parlando dello zaino Jolly che, dopo aver visto i natali nel lontano 1981 ora viene riproposto dovutamente adattato alle esigenze del contemporaneo.

Chiamato Jolly III Vintage, lo zaino è stato sottoposto al cosiddetto Stone Washed, il procedimento attraverso il quale i jeans assumono la tipica aria usurata. In questo modo ogni Jolly III vintage sarà assolutamente diverso da qualsiasi altro.

Ma sarebbe stato certamente anacronistico presentare uno zaino con le stesse caratteristiche degli anni ’80, perché i bisogni delle persone sono innegabilmente cambiati. E infatti all’interno della tasca principale è altresì presente una spazio imbottito nata per accogliere i nostri PC. Alla stessa stregua Invicta pensa alla nostra salute, foderando lo schienale dello zaino con cotone igienico e ovviamente traspirante.

Il ritorno è previsto per la primavera estate 2010, con i tre classici abbinamenti di colore ovvero rosso-blu, arancione-azzurro e giallo blu. Un articolo che, ovviamente, sarà venduto in edizione limitata e distribuito in circa 200 store in italia.

Loading...

Vi consigliamo anche