0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Braccialetti Cruciani Pirata, il must have dell’estate 2012

6 luglio 2012
11 Views

Se all'inizio della bella stagione tutti impazzivano per i braccialetti farfalla di Cruciani, con l'arrivo definitivo dell'estate sono due i must have pronti a conquistare i cuori delle vere fashioniste: i braccialetti Cruciani Pirata e Marte.

La grande richiesta nei confronti del Pirata e del Marte è legata al fatto che si tratta di una limited edition in vendita solo ed esclusivamente nelle boutique Cruciani di Taormina e Capri e dunque almeno all'apparenza destinati ad una clientela particolarmente benestante al punto da potersi permettere una vacanza in una delle due località, considerate tra le più lussuose del nostro Paese, nonostante il prezzo sempre basso degli accessori.

I braccialetti Cruciani Marte sono dedicati a Ray Bradbury, scrittore di Fahrenheit 451 e teorizzatore del colore della terra di Marte, rosso appunto, nel suo libro più famoso.

I braccialetti Cruciani Pirata sono caratterizzati dal solito pizzo macramè che finisce con l'immagine di un teschio con bandana e benda su un occhio: per ottenere l'effetto "avvolgente" il bracciale va allacciato con doppio giro sul polso in modo da circondare tutta la zona.

Nel complesso delle due tipologie sono disponibili circa 25.000 pezzi nei colori più disparati ed estivi e viste le liste d'attesa c'è da credere che saranno i bracciali più richiesti dell'estate.

I prezzi di vendita variano come al solito tra i 5 e i 20 euro per sfoggiare al polso gli stessi braccialetti, semplici ma considerati molto trendy, indossati anche dalle star e dalle starlette.

Anche in questo caso è bene acquistare i braccialetti Cruciani solo nei negozi autorizzati oppure sul sito ufficiale e verificare la loro autenticità sul sito braccialetticruciani.it inserendo il codico di controllo presente su ogni bracciale originale; diffidare delle vendite online non autorizzate perché si tratta quasi sicuramente di falsi e il loro acquisto va a finanziare la malavita organizzata.

Vi consigliamo anche