0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Braccialetti Cruciani per l’estate 2012: prezzo, modelli e vendita

14 giugno 2012
11 Views

L'oggetto del desiderio delle fashioniste per l'estate 2012 sono i braccialetti Cruciani, indossati da tante persone famose che li hanno resi appetibili soprattutto per via del loro costo non eccessivo e del modo in cui sono realizzati ovvero ad ago in pizzo macramé.

Esistono due modelli di bracialetti Cruciani: i cuoricini che evocano amore e le farfalle che evocano libertà ma i braccialetti a farfalla sono praticamente quasi impossibili da trovare e a quanto pare non saranno prodotti più per cui chi riesce a trovarne è invitato caldamente ad acquistarli se preso dalla voglia di shopping.

I prezzi dei braccialetti Cruciani partono da 10 euro a salire e i prodotti possono essere acquistati negli store ufficiali monomarca e anche nei negozi che affiliati al marchio oltre che sul sito.

Diffidere delle vendite su siti non ufficiali dove poiché la richiesta è molto alta si stanno diffondendo a macchia d'olio cloni e prodotti falsi che vengono spacciati per originali; per verificare se il vostro braccialetto Cruciani è originale al 100% potete comunque inserire il codice di controllo sul sito braccialetticruciani.it dopo aver controllato la presenza, prima dell'asola, della C ricamata.

I braccialetti Cruciani sono prodotti dall’Arnaldo Caprai Gruppo Tessile su idea originaria di Luca Caprai e sono disponibili in ben 40 colori che vanno dal nero al bianco ai più accesi azzurro, verde, rosso, arancio, giallo e via dicendo.

Tra le persone famose che indossano Cruciani questa estate ci sono Alena Seredova, Belen Rodriguez, Dita Von Teese, Elena Santarelli, Emma Marrone e Vittoria Puccini.

L'azienda ha aderito ad un progetto per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto mettendo in vendita un braccialetto in limited edition della serie Cuori nei colori arancio/rosa/fucsia il cui ricavato è andato e continuerà ad essere devoluto alle popolazioni dell'Emilia insieme al Tg5 e al Resto del Carlino.

Vi consigliamo anche