0 Shares 19 Views
00:00:00
14 Dec

Bracciali Cruciani inverno 2013, modelli e prezzi

25 settembre 2012
19 Views

Sono stati il must have dell'estate 2012 e rischiano di diventare un accessorio trendy, e dunque presto introvabile, anche per l'inverno 2013: parliamo dei braccialetti Cruciani, visti al polso di starlette e gente comune che impazzano come oggetto cult del momento.

Il primo modello già disponibile è il Cruciani Halloween, un bracciale a forma di zucca venduto a Milano in via Manzoni e nei negozi di Forte dei Marmi, Verona, Capri, Taormina e Colette a Parigi; il bracciale Cruciani per Halloween è realizzato in pizzo macramè come tutti gli altri modelli e si compone di tutta una serie di zucche che circondano il polso di chi lo indossa.

La collezione invernale di fatto è uguale a quella estiva ma Cruciani nel corso della stagione presenterà dei modelli unici in vista di occasioni particolari come già fatto per il braccialetto C dedicato alla Notte di San Lorenzo o quello dedicato alla Vogue Fashion Night Out.

Ci si aspetta dunque una collezione natalizia da sfoggiare durante il mese di dicembre e che sicuramente andrà a ruba, essendo in produzione limitata ed esclusiva nonostante il prezzo basso.

I prezzi dei braccialetti Cruciani variani infatti dai 10 euro per acquistare i classici basic ai 15 euro per le edizioni limitate.

Sul sito di Caprai sono disponibili molti dei braccialetti, anche quelli in edizione limitata (per esempio i pirati) ma per alcune collezioni è necessario recarsi direttamente in negozio dove, avvisiamo gli interessati, non è detto che il modello scelto sia disponibile proprio per via della produzione limitata.

Giusto per curiosità, Cruciani ha diffuso i numeri relativi alla vendita dei braccialetti fashion low cost: da giugno 2011 ne sono stati venduti ben 7 milioni di pezzi in tutta Italia e lo sbarco a Parigi presuppone che il brand è pronto per accalappiare adepti anche fuori dai confini nazionali.

Vi consigliamo anche