0 Shares 12 Views
00:00:00
10 Dec

Bracciali Ops Love: colori, prezzi e rivenditori per l’inverno 2013

17 dicembre 2012
12 Views

Insieme ai Cruciani sono stati il must della stagione estiva 2012 e per l'inverno 2013 i bracciali OPS!Love continuano a resistere e a rubare il cuore delle fashioniste italiane che non perdono occasione per essere alla moda e farsi riconoscere.

Simili nella forma ai più costosi Tiffany & Co., i bracciali OPS!Love sono realizzati con una catena in gomma morbida colorata e accessoriati con ciondolo a forma di cuore e medaglietta dorata: il tutto al prezzo di 36 euro, una somma accessibile e che ha permesso a questa linea di spopolare in tutta Italia diventando la prima scelta di chi vuole un accessorio alla moda ma non troppo costoso.

Oltre ai classici fluo, per l'inverno 2013 la collezione si è arricchita di altre idee per cui il cuore è disponibile anche a pois e gli abbinamenti cromatici sono molteplici per cui troviamo il grigio abbinato al rosa, il verde al bianco e il marrone al rosa antico.

Non manca la limited edition natalizia con bracciale nero e cuore dorato che costa 44 euro e che promette di essere uno dei doni più presenti sotto l'albero di Natale per le donne e le ragazze.

Tutti i bracciali OPS!Love sono in vendita sia nelle gioiellerie in tutta Italia che sul sito ma in questo secondo caso si pagano le spese di spedizione che ammontano a 4.50 euro e si deve attendere un massimo di 7 giorni per ricevere a casa la merce via corriere oltre a non poter modificare l'ordine una volta inoltrato; sul sito si trova comunque l'elenco dei rivenditori ed è possibile selezionare la propria zona per trovare quello più vicino a casa.

Ovviamente si trovano anche su eBay ma è necessario diffidare dei prezzi troppo bassi dal momento che, essendo uno degli oggetti più richiesti del momento, sono semplicissimi da replicare e spacciare per originali.

Vi consigliamo anche