0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Calzedonia, collezione donna inverno 2011-2012 per stare al caldo

dgmag - 11 ottobre 2011
11 ottobre 2011
10 Views

Con l’arrivo del freddo, le calze e i calzini diventano non solo accessori indispensabili ma anche accessori di gran moda tra le donne che li sfoggiano sotto gonne e tacchi alti ma anche sotto pantaloni per restare più calde senza rinunciare allo stile. Per questo la collezione Calzedonia per l’inverno 2011-2012 è tutta dedicata alle fashioniste e strizza l’occhio a quanto visto in passerella e sui giornali.

Le linee Calzedonia sono quattro e tutte sono legate tra di loro dal filo conduttore della Passione, così come specifica l’azienda sul suo sito e sui cataloghi.

La linea Natural Soft è la più classica con modelli base e puliti in cotone, cashmere, lana e angora nei toni del latte, del grigio, del carne e del nero.

La linea Sport Chic è dedicata alle più giovani e alle sportive e propone tessuti molto sportivi su colori anch’essi sportivi; fa parte di questa linea lo joggers, un leggings con bordi in coste e colori a contrasto e toppe di finta pelle o pizzo.

La linea Wild Instinct è dedicata a chi ama osare: tessuti leopardati e maculati, stampe lucide e tonalità accese e naturali per delle proposte che lasciano ad occhi aperti.

Infine la linea Passion Dark è quella più elegante e raffinata che strizza però l’occhio al fetish: nero e rosso si abbinano, i bordi diventano visibili, il pizzo spunta da tutte le parti e a questo si accostano le lavorazioni con le borchie, la finta pelle e le catene.

La collezione invernale 2011-2012 di Calzedonia si trova tutta sul sito ufficiale che è stato ridisegnato in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni di nascita dell’azienda.

Loading...

Vi consigliamo anche