0 Shares 20 Views
00:00:00
15 Dec

I costumi Calzedonia per l’estate 2013 per chi ama il classico e non

27 febbraio 2013
20 Views

Calzedonia torna alla carica, anche per l'estate 2013, con una linea di costumi da donna davvero particolari e adatti a tutti i tipi di fisico e a tutti i budget per un look su cui non si puo' sorvolare neanche quando si è in spiaggia.

Grandi protagonisti della collezione sono i bikini e soprattutto su quelli a fascia che ormai sono proposti ogni anno da Calzedonia e che sono in grado di accontentare sia chi ha poche forme che le donne più formose.

Accanto alle fasce troviamo i triangoli e i classici reggiseni con le bretelle nonostante si tratti in questo caso di una proposta più limitata; spopolano invece gli interi proposti sia in versione classica e "casta" sia in versione più originale con spacco davanti e schiena scopertissima per chi nonostante indossi un costume intero in realtà vuole mostrare quanta più pelle possibile.

Gli slip dei due pezzi sono alla brasiliana ma non mancano quelli a vita alta che non sono datati né adatti solo alle più formose ma sono un omaggio alla bellezza femminile degli anni Cinquanta e svelano in realtà molte più forme di quel che si crede.

I colori sono i tradizionali di Calzedonia che non brilla mai per sfrontatezza ma si caratterizza per una certa ricercatezza: spopola il nero che viene proposto sia in total look che in abbinamento ad altri colori, sempre sobri come il rosa cipria o il beige, sia in abbinamento a dettagli gioiello applicati sul collo o sui fianchi.

Non mancano delle stampe floreali, dei pois soprattutto sui bikini e l'abbinamento cromatico bianco/rosa e bianco/nero per un look elegante ma non pesante.

Per le giovani Calzedonia ha pensato ad un rosa che sfuma sul bianco e a ruches in contrasto sul seno per evidenziare le curve se mancano o semplicemente per dare brio al costume.

I bikini Calzedonia, quelli di base a fascia mono o bicolore, costano sui 50 euro, gli interi anche fatta eccezione per quello aperto davanti che sale a 70 euro: in tutti i casi è possiible mixare colori e stili per un look davvero personalissimo senza rinunciare alla vestibilità e a tessuti che reggono alle intemperie e al mare più agitato!

Loading...

Vi consigliamo anche