0 Shares 16 Views 8 Comments
00:00:00
13 Dec

Calzedonia costumi estate 2012, prezzi e novità

22 maggio 2012
16 Views 8

Dei costumi Calzedonia da donna per l'estate 2012 abbiamo gà parlato ma torniamo a parlarne ora perchè a ridosso dell'estate le proposte sono state ormai svelate in tutta la sua interezza e con loro anche i prezzi.

Tra i nuovi arrivi che stanno letteralmente spopolando spiccano il bikini color verde acqua caratterizzato da fascia ricoperta da paillettes e slip brasiliano con laccetti laterali e quello giallo che vengono proposti anche nella pubblicità Calzedonia in onda in televisione in questi giorni.

Il primo viene venduto a 55 euro completo di reggiseno a fascia o a triangolo e slip mentre il secondo viene venduto a 45 euro ed oltre al giallo è disponibile in rosa, bianco, grigio e corallo.

Siamo sempre sui 55 euro per reggiseno imbottito a triangolo e slip in blu con paillettes sfumate mentre il retrò bianco con pois rossi, cinturina decorativa e reggiseno a balconcino costa 45 euro ed è destinato a chi vuole scendere in spiaggia e farsi notare per la sua semplicità.

Sempre nel range di prezzo compreso tra 45 e 55 euro si trovano il bikini bianco lucido con le foglie dorate in metallo e il costume petrolio con fascia sostenuta da una sola bretella e slip con fascia alta; e ancora il bikini basilare con reggiseno a triangolo e slip classico o brasiliano.

Tra le novità spiccano anche i costumi della collezione Shape dedicati alle donne più formose alle quali vengono proposti pezzi belli dal punto di vista estetico e in grado di valorizzare le forme senza ridicolizzare.

Per via della grande richiesta, ci avvisano che la fascia verde acqua ad oggi risulta quasi introvabile in molti negozi Calzedonia mentre gli altri sono quasi tutti disponibili e la collezione in costante aggiornamento e riassortimento.

Sul sito tutti i modelli e le collezioni da visionare per arrivare in negozio pronte e preparate all'acquisto.

Vi consigliamo anche