0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Capodanno 2011, come truccarsi per essere bellissime

14 ottobre 2010
7 Views

Se avete seguito i nostri consigli per la moda che vi accompagnerà durante la notte più lunga dell’anno, allora non dovrete perdere il nostro articolo che vi guiderà verso la scelta del make up migliore da sfoggiare la sera del 31 dicembre, ovunque voi vogliate festeggiare l’ultima sera del 2010.

Il must della serata dovrà essere il mascara waterproof, compagno inseparabile delle vostre feste, che siano queste all’interno o all’esterno, che vi aiuterà a proteggere il vostro sguardo da lacrime di nostalgia e commozione durante il conto alla rovescia ma non solo, se avete deciso di trascorrere la serata in una discoteca, il mascara resistente all’acqua farà sì che il vostro trucco non sbavi durante i festeggiamenti e i balli scatenati.

Avete invece scelto di festeggiare il Capodanno 2011 in un ristorante o a casa con vostro marito e pochi amici? Se avete preferito una festa per pochi intimi, vi consigliamo un trucco discreto che prediliga il nero (da utilizzare con mascara e eye liner creando l’effetto smoky, sempre adatto nelle occasioni più esplosive) o i toni del crema, soprattutto se si sceglie una tonalità luminosa, più intensa rispetto ad una matt.

Cosa scegliere invece per le nostre labbra? Per le donne amanti del look total black è consigliato un rossetto color prugna o rosso ciliegia da indossare magari con qualche fiore rosso tra i capelli, in modo che il tocco di colore possa dare maggior tono al vostro look.

Se avete invece preferito il colore, scegliendo magari un bel pullover scollato o un abito maglia, indossate un rossetto in tinta naturale più lucido, magari illuminato da un gloss. ù

E infine, per tutte le donne e solo per una notte, consigliamo mini glitter da mischiare al fard di tutti i giorni per illuminare il viso e dare più luce ai vostri occhi.

Vi consigliamo anche