0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Cappotti e giacche da donna per l’inverno 2010-2011

dgmag - 5 ottobre 2010
5 ottobre 2010
10 Views

Le tendenze per giacche e cappotti da donna per la nuova stagione hanno una sola parola in comune: doppiopetto. Ebbene sì, torna il nostro amatissimo trench in moltissime proposte, più o meno colorate ma tutte abbottonatissime.

Se siete amanti del genere e vi piace indossare fantasie e colori anche d’inverno la nuova moda di quest’anno vi piacerà sicuramente grazie alle forme strette su spalle e vita e all’abbottonatura che avvolge il petto senza nascondere le forme.

Dalla vita in giù il trench e il cappotto, uniti da un lunga sfilza di bottoni colorati, vi lasceranno libere di indossare gonne o pantaloni accompagnando i capi che avete scelto senza nascondere ricami e dettagli.

Le forme saranno infatti un po’ a sbuffo, evidenziato dai tessuti morbidi dell’autunno e reso un po’ più austero se proposto nelle stoffe invernali.

Per le amanti della montagna invece, sì a parka e giubbotti imbottiti con zip e cappuccio staccabile come i modelli della collezione autunno-inverno del celebre marchio Woolrich che quest’anno celebra il suo 180esimo anno di caldissimi successi riproponendo la celebre ricetta composta da una sapienza mescolanza di tessuto twill e tecnico.

Scegliete il vostro modello: comodo ma al tempo stesso elegante trench, o sportivo e confortevole piumino? A voi la scelta, l’importante è che questa rispetti i colori must della stagione come il castano (chiaro o scuro, lucido ed opaco), i tessuti twill, il color tortora e, naturalmente, il nero.

Tutte le foto delle collezioni moda donna per l’inverno 2010-2011 sono disponibili a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche