0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Cara Delevingne nuda per Marc Jacobs

15 maggio 2013
13 Views

Continua la popolare serie di magliette “Skin Tees” di Marc Jacobs e questa volta, a posare nuda per la campagna contro il cancro della pelle promossa dallo stilista, è la supermodel inglese Cara Delevingne (la modella considerata dal fashion system la degna erede di Kate Moss e che tra l’altro, al momento, è la cover girl di Miss Vogue).

Delevingne è solo l’ultima modella di grido che si presta per il progetto. Da quando lo stilista lo ha lanciato, nel lontano 2006, hanno già posato per la stessa iniziativa Kate Moss, Victoria Beckham, Bar Refaeli, Marisa Miller, Heidi Klum, Naomi Campbell, Dita Von Teese e Miranda Kerr.

Lo slogan della maglietta di quest’anno è: “Protect The Skin You’re In” (proteggi la pelle in cui vivi).

L’obiettivo dell’iniziativa è raccogliere denaro per aiutare le ricerche del New York University Skin Cancer Institute, istituto impegnato nello studio del cancro della pelle.

Il supporto nella lotta al cancro della pelle da parte del brand Marc Jacobs ha avuto inizio quando, diversi anni fa, al collega di Marc Jacobs, Robert Duffy, venne diagnosticato un melanoma.

Cara, che crede molto nella campagna del brand, ha utilizzato la sua notorietà e la sua influenza per contribuire ad aumentarne la visibilità, postando la maglietta attraverso tutti i suoi canali social, Instagram incluso.

Il capo può essere acquistato nei negozi del brand Marc Jacobs, ma anche online sul sito marcjacobs.com. Il suo prezzo è 35 dollari (o 23 sterline). E’ disponibile in un solo colore, azzurro, e in tre taglie: Small, Medium e Large.

[foto: www.highsnobiety.com]

Marina Ferro

Vi consigliamo anche