0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Carpisa, le borse della collezione autunno-inverno 2012/2013

14 novembre 2012
14 Views

Con l'arrivo della stagione invernale le donne italiane possono contare su un alleato prezioso quando escono, la borsa, dove infilare tutto lo scibile e da scegliere accuratamente per un look curato e di sicuro effetto. Presentiamo per questo la collezione autunno-inverno 2012-2013 di Carpisa, che propone borse adatte a tutte, dai prezzi disparati e sicuramente alla portata anche delle giovanissime.

Attenta al gusto e alla moda, Carpisa propone borse di diverso tipo per l'inverno 2012-2013: la più richiesta, specie da quelle donne che sono fuori casa per lavoro o per studio tutto il giorno, è la handbag in ecopelle o tessuto con doppio manico e tracolla, adatta per contenere tutto cio' di cui si ha bisogno.

Non mancano le shoppers in pelle scamosciata o finta pelle di rettile che però vengono declinate in versione standard in pelle liscia; la collezione comprende anche tote bags rettangolari con manico e tracolla, clutch e bauletti bicolor o tinta unita da usare sia di giorno che di sera.

Per le più sportive le tracolle in camoscio o tessuto impermeabile diventano multiuso grazie alle tasche interne e a quelle esterne che permettono di portare dietro documenti, smartphone, computer oppure semplicemente gli accessori per la palestra.

Davvero trendy la linea a fantasia a scacchi scozzesi declinata nei toni del rosso, del verde e del marrone chiaro mentre non mancano le total black bags dedicate a chi in inverno rinuncia al colore in funzione dell'eleganza, sia di giorno che si sera.

Per l'inverno 2012-2013 Carpisa ha stretto una partnership con il marchio Custo Barcelona e per questo motivo nei negozi si puo' trovare anche la capsule collection brandizzata Custo con stampe ad effetto, skyline e scrittepsichedeliche, adatta alle più giovani e a chi non vuole passare inosservata: i prezzi vanno dai 30 euro a salire ma non si arriva mai oltre i 50 euro, in pieno stile Carpisa.

Tutti i modelli Carpisa autunno-inverno 2012-2013 sono disponibili sul sito www.carpisa.it compresa la capsule realizzata in collaborazione con Custo Barcelona.

Vi consigliamo anche