0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Carpisa, borse donna inverno 2011-2012

17 ottobre 2011
13 Views

Non esiste solo Louis Vuitton nell’universo delle borse da donna e così chi vuole spendere una cifra ragionevole per una borsa senza rinunciare ad essere trendy e fashion può buttare lo sguardo sulla collezione Carpisa per l’inverno 2011-2012 che come al solito propone stili diversi per soddisfare le esigenze di tutte.

Salta subito all’occhio la grandezza delle borse: l’inverno Carpisa si caratterizza per borse capienti da portare a tracolla modello postino o a spalla per contenere tutto l’occorrente per l’ufficio o per l’università.

La loro caratteristica è di essere comunque molto versatili e, grazie ai materiali utilizzati, mettibili anche di sera: le borse Carpisa per l’inverno 2011-2012 sono infatti in vernice lucida, tessuto tecnico, tessuto metallizzato e tessuto simil cuoio ed è per questo motivo che si adattano perfettamente a tutte le esigenze.

Più raffinata
la linea che mescola camoscio e pelle stampata a cocco o simil vitello, adatta alle donne che lavorano fuori o a quelle che vogliono essere sempre eleganti anche la sera a cena.

I colori predominanti sono i tipici dell’inverno: nero, marrone, blu scuro, verde petrolio a cui si mescolano il viola, il grigio scamosciato o lucido e il cuoio tendente al rosso.

Stampe a zig zag o con logo Carpisa bene in vista completano una collezione che propone anche zaini e tracolle sportivi con manici e tracolle nei colori prugna, griglio e blu.

La collezione si può vedere sul sito di Carpisa cliccando qui ed è acquistabile in tutti i negozi monomarca sparsi in Italia.

Vi consigliamo anche