0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Carpisa, borse primavera 2012: tutta la collezione

14 febbraio 2012
11 Views

La bella stagione è dietro l’angolo e Carpisa come ogni anno a febbraio ha presentato la collezione borse per la primavera 2012, parzialmente in vendita nei monomarca sparsi in Italia.

Nato come marchio low cost soprattutto per le più giovani, con il tempo Carpisa ha raccolto anche il target delle donne più adulte e la collezione per la primavera 2012 rispecchia proprio la volontà di accontentare tutti con prezzi bassi e proposte d’effetto.

I colori che spiccano sono il beige, il color cammello, il ghiaccio, il blu che affiancano i colori forti e tipicamente estivi come fucsia, giallo e verde smeraldo e le fantasie più stagionali "a base" di fiori e stampe leggere.

Quanto ai modelli, sono pensati per le donne in carriera o comunque le donne che escono tutti i giorni per andare a lavoro le bag rigide con manico e tracolla che si coordinano con foulard, portadocumenti, portafogli e portafoto.

Morbide e con manico rigido le borse capienti con disegno intrecciato davanti e nei colori tenui del marrone e del beige mentre spiccano i secchielli coloratissimi da portare in città o al mare.

Non mancano le pochette
da portare di giorno o di sera nei colori bianco, nero, fucsia e blu per stupire e non passare inosservate.

Fiori e stampe si ritrovano sulle borse rigide nei colori del grigio/nero, rosso/bianco, rosa/bianco.

La collezione primaverile per il 2012 di Carpisa è disponibile sul sito a questo indirizzo e acquistabile in tutti i negozi.

Vi consigliamo anche