0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Carpisa, tutte le borse per la primavera-estate 2013

28 gennaio 2013
14 Views

La primavera porta aria di rinnovamento in tutti i sensi e una borsa è in grado di risollevare il morale a tutte quelle donne che, in inverno, entrano quasi in letargo e in primavera si rimettono in gioco magari sfoderando anche un nuovo taglio di capelli; vi presentiamo dunque la collezione primavera-estate 2013 di Carpisa che si compone di borse per tutti i gusti con predominanza di colori forti e prettamente legati alla bella stagione.

La collezione comprende borse per tutti i gusti e le esigenze per cui si va dai bauletti alle clutch passando per tracolle e shopper ma senza dimenticare i set da viaggio, tra i più richiesti da chi ama Carpisa.

I colori sono accesi e importanti per cui troviamo il rosa declinato in diverse tonalità, il blu, il verde e il marrone che si declina in vari modi ma non manca il bicolore, uno degli elementi di forza di Carpisa e che in estate trova la sua massima espressione da qualche stagione a questa parte: bianco/corallo e bianco/blu sono i bicolore che l'azienda offre su shopping a mano, sacche e bustine per un look raffinato ma allo stesso tempo attento alla stagione.

Per le più ironiche o sbarazzine Carpisa propone tre modelli, handbag, bauletto e postina, in tessuto nero o rosso con manici e cuciture superiori ad effetto lucido e con una mela rossa e morsicata cucita sopra.

Chiaramente oltre ai colori forti e alle decorazioni sbarazzine non mancano le borse più classiche nei toni del beige, del bianco e del nero adatte sia per il giorno che per la sera e ovviamente dedicate a chi non vuole superare il limite o vuole restare fedele alla sua linea.

Per quel che riguarda la valigeria i modelli sono sostanzialmente gli stessi di sempre declinati nei colori caldi dell'estate sia per le valigie in tessuto che per quelle rigide con immancabile tartarughina-logo di Carpisa o nome esteso del brand per una riconoscibilità totale.

Ottimi come al solito i prezzi delle borse Carpisa anche per la primavera 2013 che partono da 20 euro e arrivano massimo a 35 euro mentre per quel che riguarda gli accessori si parte da 9 euro e si arriva a 20 per i portafogli in tinta con la borsa.

La collezione è in vendita nei negozi Carpisa e visionabile anche sul sito dell'azienda.

Vi consigliamo anche