0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Cartier lancia gli anelli personalizzati di fidanzamento

LaRedazione - 13 luglio 2009
LaRedazione
13 luglio 2009
11 Views

Provate a chiedere ad una persona qual’è il simbolo dell’eterno amore. Molto probabilmente vi risponderà, senza indugi, "l’anello". E in effetti la scena è classica: un uomo si inghinocchia davanti all’amata, tira fuori dal taschino un piccolo cofanetto contenente un anello e fa la sua proposta di eterno amore.

Ma si sa, ogni amore è unico e trovare un anello altrettanto unico nelle sue fattezze è un’impresa quasi impossibile. Ma a risolvere il problema ci hanno pensato i creativi di Cartier, famosissima maison francese di riferimento nel settore, attiva dal 1847.

Da questo mese, infatti, sarà possibile farsi realizzare, presso una delle boutique del marchio, un anello personalizzato, simbolo indiscusso di eterno amore.

Cartier, in effetti, darà la possibilità di scegliere tra cinque montature diverse, sulle quali sarà poi possibile incastonare pietre a scelta secondo lo stile e il gusto di ognuno. E secondo le stime effettuate, sarà possibile  creare fino a trentamila combinazioni possibili!

Il momento giusto per giurarsi amore eterno insomma, portafogli permettendo!

Loading...

Vi consigliamo anche