0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Catalogo H&M donna autunno-inverno 2010-2011

6 ottobre 2010
8 Views

La moda low cost di H&M per l’inverno 2010-2011 propone tutta una serie di capi combinabili tra di loro e che soprattutto mescolano il piacere della lana e dei tessuti caldi alla morbidezza di tessuti freschi e impalpabili come cotone e addirittura raso.

Incurante del freddo, infatti, il catalogo H&M donna per questa stagione propone tutta una serie di abitini vezzosi e svolazzanti da indossare con ai piedi un paio di stivali con o senza tacco e sopra un cardigan in lana così da sfidare le basse temperature.

A questo tipo di abbigliamento molto nordico si affiancano tutta una serie di proposte più normali per noi italiane: maglie lunghe in tinta unita o a righe, maglioncini e camicie avvitate e pantaloni a palazzo in vari colori e tonalità.

La particolarità del catalogo H&M donna per l’autunno-inverno 2010-2011 è che non c’è quasi nulla di trasgressivo e i colori sono chiari, tenui e sfumati a voler rappresentare una donna reale e non finta: migliaia di sfumature di marrone, il rosa antico, il grigio, qualche celeste e rosso e tanto nero sono le colorazioni più utilizzate dal marchio svedese.

Che punta ancora molto sui leggings e nei giubbini predilige il ritorno al classico eskimo o ai cappottini dalle linee semplici con doppia fila di bottoni.

Tutte le foto del Catalogo H&M donna per l’autunno-inverno 2010-2011 sono disponibili cliccando qui.

Vi consigliamo anche